Call for admission Master Degree Innovation Management A.A. 2016 - 2017
- Termine presentazione domanda 23.03.2016
Termine per la presentazione della domanda:
- 23 marzo 2016 per i cittadini non comunitari residenti all’estero;
- 13 luglio 2016 per i cittadini italiani, comunitari e ad essi equiparati.
In convenzione con l’Università di Trento
La Scuola Superiore Sant'Anna e l'Università di Trento attiveranno congiuntamente il Corso di Laurea Magistrale in Innovation Management (LM-77 Economia Aziendale) settima edizione 2016/17.
La Laurea Magistrale è una iniziativa congiunta (Laurea Interateneo) tra:
- Università di Trento - Facoltà di Economia
- Scuola Superiore Sant'Anna - Classe di Scienze Sociali
Il corso è integralmente in lingua inglese. Il diploma di Laurea Magistrale è conferito congiuntamente dall'Università di Trento e dalla Scuola Superiore Sant'Anna.
Il corso di laurea magistrale in Innovation Management (di seguito MAIN) (Classe LM-77) a.a. 2016 - 2017, organizzato congiuntamente dal Dipartimento di Economia e Management di Trento e dalla Scuola Superiore di Studi Avanzati di Pisa ha l’obiettivo di fornire i saperi avanzati e le competenze manageriali ed economiche necessarie per comprendere, gestire e valorizzare i processi di innovazione in senso lato: innovazione tecnologica, innovazione organizzativa, dei servizi (con riferimento ai recenti approcci multidisciplinari della service science ed al service management innovation), ai fini di rafforzare la posizione competitiva dell’impresa e di sistemi di imprese, così come l’efficacia/efficienza di organizzazioni non profit. Il corso di laurea magistrale in Innovation Management è rivolto soprattutto agli studenti internazionali, europei e extra europei, e agli allievi di Scuole di eccellenza, con una formazione non solo economico-aziendale ma anche tecnologico-scientifica.